Informazioni utili

La mensa

I bambini della scuola dell'infanzia e gli alunni della scuola primaria che si fermano per il dopo scuola o per qualche rientro pomeridiano obbligatorio, consumano il pranzo nella mensa scolastica fornita dall'azienda Vivenda S.p.A.

Le divise

Divisa per la scuola dell'infanzia

I bambini devono indossare tutti i giorni la tuta: in inverno composta da pantaloni blu, felpa con il logo della scuola e maglietta bianca a maniche lunghe con logo e bordino blu delle maniche e del collo; in estate pantaloncini blu e maglietta a maniche corte con logo e bordini blu.

Divisa per la scuola primari

Gli alunni devono indossare pantaloni blu, maglietta polo bianca con logo, gilet o cardigan blu.

Le alunne devono indossare gonnellina blu a pieghe o pantaloni blu, maglietta polo bianca con logo, gilet o cardigan blu.

La tuta per educazione motoria, sia estiva che invernale, è uguale per entrambi.

Dove acquistare le divise

Piccolo Mondo